Curious People Night

5 ottobre 2022, ore 20.30
Teatro Portland, via Papiria 8 - Trento
evento in INGLESE - livello ascolto C1


Acquista biglietto


In apertura:
Breve presentazione di CURIOUS - Culture as a Unique Resource to Inspire, Outreach & Understand Science, progetto europeo finanziato da Creative Europe.

Augmented Lecture
Laboratorio di Arti Interattive, Facoltà di Arti Drammatiche Belgrado (Serbia)
AL-SHAM - Epilogo

Scritto e diretto da 
Mirko Stojković
Prodotto da
 Interactive arts laboratory FDA

Durante il Festival della Meraviglia indagheremo, attraverso uno spettacolo immersivo, la scienza della comunicazione, della manipolazione e i pericoli di schierarsi da una parte o dall'altra in un conflitto, senza avere il quadro completo e tutti i dati necessari. Questo spettacolo, unico nel suo genere, sarà rappresentato solo una volta in Italia.

>>>
Per partecipare allo spettacolo, oltre ad acquistare il biglietto per la serata, è necessario aggiungere "AL-SHAM Trento" come amico su Facebook oppure, seguire e accettare di essere seguiti da "Al_Sham_Trento" su Instagram. <<<

Tutti gli account di Al-Sham Trento verranno cancellati alla fine dello spettacolo, non riceverete spam da parte nostra.


Ci vediamo ad alSham!


Augmented Lecture
Teatro Arenberg, Anversa (Belgio)
EXTENDED SYNTHESIS


Di e con
Rosie Broadhead, Kaivalya Brewerton e Chibuzor Adiele

Dove inizia e dove finisce la Natura nel nostro corpo? Gli esseri umani e le loro creazioni sono considerati in qualche modo separati dagli altri aspetti dell'esistenza terrena. “Extended Synthesis”, è una conferenza polifonica che sottolinea il valore dell'equilibrio tra il nostro corpo e i diversi ambienti esterni. Questi sono gli ambienti in cui viviamo, chi e cosa ci circonda e chi vive su di noi. L'equilibrio delle nostre ecologie psicologiche, fisiche e ambientali, l'equilibrio microbico sui nostri corpi e l'equilibrio di queste azioni inter e intra umane e non umane. Trascendendo l'idea che possiamo tornare a Madre Natura “Extended Synthesis” è uno strumento per comprendere il corpo, il suo orientamento e il modo in cui intendiamo l’individualità fisiologica.

Gli eventi della serata sono inseriti all’interno della programmazione del progetto europeo CURIOUS - Culture as a Unique Resource to Inspire, Outreach & Understand Science.



22tdm/alSham.jpg" width="1676" height="929" border="0" class="scala" /><br />





Teatro della Meraviglia Festival
c/o arditodèsio
via Papiria 8, 38100 Trento
Tel/fax: 0461.924470
P.I. 01984370229